CONDIVIDI
Moda Scarpe Autunno inverno 2016-2017: i modelli classici di Fratelli Tomasi

Moda Scarpe Autunno inverno 2016-2017: i modelli classici di Fratelli Tomasi. Oggi scopriamo le proposte dell’autunno inverno 2016 per le scarpe comode ed in particolare diamo un occhio ai nuovi modelli classici della collezione Fratelli Tomasi 2016-2017. Non solo tacchi e décolleté. Le scarpe comode di tendenza dell’autunno inverno 2016-2017 della collezione Fratelli Tomasi hanno un tacco medio comodo e adatto alla camminata. Molte sono chiuse e perfette per il periodo più fresco.

Moda scarpe comfort autunno inverno 2016-2017: la nuova collezione Elegans dei Fratelli Tomasi.

La collezione Elegans autunno inverno 2016-2017 di Fratelli Tomasi contempla modelli di scarpe classici ma di tendenza in vari tessuti come vitello e camoscio e diversi colori come il nero, il tartaruga, l’aspide grigio, acqua e blu per i vari modelli Imp.Vita, Gabry e Andromaca (in foto) adatti a donne moderne che non vogliono rinunciare alla comodità del piede e non vogliono acuire determinati problemi.

Le scarpe della collezione Fratelli Tomasi autunno inverno 2016-2017 sono utili per chi soffre di varie patologie del piede: alluce valgo, dita griffe, dita a martello, caduta dei metatarsi centrali, occhio di pernice. Sono speciali dunque le scarpe proprio piedi difficili, richiamando la necessità di morbidezza, leggerezza e comodità, con pellame morbidissimo e plantari altrettanto morbidi estraibili e sostituibili con altri. Il principio è quello che “camminare è vivere” e nella nuova collezione autunno inverno 2016-2017 si unisce all’elemento dell’eleganza classica e della praticità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA