CONDIVIDI
Pomeriggio 5, ancora sulla polemica al Grande Fratello Vip 2016: Giulia De Lellis incontra il papà di Asia
Facebook ufficiale Pomeriggio 5

La polemica tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis non accenna a placarsi. Oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, Giulia De Lellis ed Alex Nuccetelli, papà di Asia, sono invitati a Pomeriggio 5, e Barbara D’Urso intavola la discussione sulla polemica tra Giulia e Asia. Asia Nuccetelli, entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2016 con la mamma Antonella Mosetti, ha instaurato sin dai primi giorni un rapporto molto stretto con Andrea Damante. Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 Andrea ha mostrato di aver nostalgia della fidanzata Giulia De Lellis, ed Asia gli è stata molto vicino. Asia per Andrea è stata un’amica, ma a qualcuno questo rapporto non è andato giù…

Grande Fratello Vip 2016, la polemica tra Giulia De Lellis e Asia. 

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante dalla scorsa primavera quando i due si sono conosciuti alla trasmissione Uomini e Donne, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per raccontarne quattro ad Asia e per salutare il suo Andrea. A sentir Giulia, infatti, Andrea si è comportato benissimo. Asia no. La ragazza si è sfogata con mamma Antonella, dicendo che se tra lei è Andrea si è instaurato questo rapporto molto confidenziale è perché anche Andrea glielo ha permesso…

A Pomeriggio 5 oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, Giulia De Lellis si è confrontata con Alex Nuccetelli, il papà di Asia. Giulia ha ribadito di non avere nulla contro Asia, le due si sono strette anche la mano. Le ha solo dato fastidio il comportamento che la ragazza ha avuto all’inizio dell’avventura al Grande Fratello Vip 2016. Secondo Alex si sta strumentalizzando troppo questa faccenda: in fondo non è successo niente. Asia aveva un’amicizia verso Andrea, ma ciò non ha minimamente compromesso la storia del dj di Verona con Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA