CONDIVIDI
Tagli capelli corti 2017: i nuovi carré con frangia
Instagram L'Oréal

Tagli di capelli corti 2017: le novità per i tagli corti. Tagli di capelli corti e sbarazzini sono i più amati del momento e non soltanto dalle adolescenti europee con tanta voglia di cambiare ma anche da tante fashion icon e it girl. Il carré leggermente ondulato con frangia corta è una delle grandi tendenze dell’autunno-inverno 2016-2017.

Tagli di capelli corti: carré con frangia super colorati.

Non solo tagli di capelli corti e diversi dal solito con asimmetrie, frange cortissime e un pizzico di volume, ma anche nuove colorazioni pop sono amatissime nell’autunno inverno 2017. Una su tutte? Il rosa. Un hairlook super rock per Anna Karin, da prendere spunto per coloro che hanno carnagione chiara e capelli colorati pastello, che si abbina anche al make-up deciso che vede bene insieme il rouge mat con il rosa dei capelli.

In foto ammiriamo anche la versione total black del taglio corto di capelli. Un bob ondulato portato con frangia laterale dall’allure super chic. Insomma, che sia colorato rosa o nero il carré è sempre una scelta di eleganza che finalmente si impone anche nell’autunno inverno 2016-2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA