CONDIVIDI
Tagli capelli corti, medi, bob, lunghi, news gossip: Jennifer Lopez, Jennifer Lawrence, Hilary Duff, Belen e Cecilia Rodriguez
Instagram Cecilia Rodriguez

Tagli capelli medi, bob, lunghi e ultime news: Hilary Duff. Bellissimo look per Hilary Duff, che sfoggia tagli di capelli medi, lob allungati con styling wavy ed una colorazione biondo acceso per un’immagine sofisticata, ed un look che non passa inosservato! Secondo le ultime news gossip, Hilary Duff sarebbe ufficialmente insieme al personal trainer Jason Walsh. La cantante ha pubblicato per la prima volta una foto insieme a lui sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto in cui la coppia si bacia teneramente.Insieme all’immagine, un testo inequivocabile: “Appuntamento con J”, al quale lei ha aggiunto anche un cuoricino.

Tagli capelli corti, medi, extension, news gossip: Jennifer Lopez.

Tagli di capelli medio corti per l’attrice Jennifer Lopez, che sceglie un look molto versatile, passando da un taglio medio corto con styling riccissimo, ad uno lunghissimo e liscissimo con coda di cavallo, grazie all’uso di extension. In fatto di colorazione capelli la bella J Lo punta sempre sul castano chiaro con schiariture alle punte. Secondo le ultime news gossip, sembra che la Lopez abbia lasciato Casper Smart perchè lui l’ha tradita. La cantante ha concluso la relazione, durata cinque anni, con il ballerino 29enne lo scorso agosto e sembra che l’addio sia stato abbastanza amichevole.

Tagli capelli medi, wob di tendenza, news gossip: Jennifer Lawence.

Bellissimi tagli di capelli bob per l’attrice Jennifer Lawrence. Styiling in versione wavy, liscissima con un caschetto ordinato, sia raccolto stiloso ed elegante per la bravissima interprete. In fatto di colorazione capelli la Lawrence sceglie sempre il biondo, in una nuance molto chiara negli ultime tempi. Secondo le ultime news, la cantante si sta ‘segretamente’ frequentando con Darren Aronofsky. Negli ultimi mesi sono stati visti più volti insieme a Los Angeles, ma non hanno mai voluto dire nulla riguardo la loro relazione. I due avrebbero iniziato ad uscire insieme la scorsa estate dopo aver finito di girare il loro nuovo film, che non ha ancora un nome e che vede nel cast anche Javier Bardem e Michelle Pfeiffer.

Tagli capelli lunghissimi, styline e ultime news: Cecilia e Belen Rodriguez.

Tagli di capelli lunghissimi per le bellissime sorelle e showgirls Belen e Cecilia Rodriguez. Colore castano chiaro con schiariture per Belen, color cioccolata per Cecilia. Entrambe amano giocare con styling capelli, scegliendo acconciature mosse, liscissime o raccolte. Ospite a Mia Sposa Fiera in Campania, Cecilia ha parlato del matrimonio con Monte ed ha rivelato: “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me”. Fidanzata da oltre tre anni con Monte, la Rodriguez sta pensando seriamente al matrimonio, anche se crede sia ancora presto: “Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA