CONDIVIDI
Tagli capelli 2016, il look di Dakota Johnson e le ultime indiscrezioni al 15 aprile sul set di 50 sfumature di nero

Dakota Johnson e Jamie Dornan sono al centro dei riflettori per il secondo appuntamento con la trilogia erotica realizzata dalla scrittrice Erika James. Grande è ovviamente l’attesa per 50 Sfumature di Nero. E grande è stato il rumore per la release del primo trailer ufficiale da parte della Casa produttrice, la Universal Studios. Il sequel di 50 Sfumature di Grigio risulta essere a tutti gli effetti uno dei film più attesi del momento, da parte di un nutrito gruppo di fan in tutto il mondo, del 2017. Sarà necessario attendere ancora qualche mese per vederlo nelle sale italiane.

50 Sfumature di nero: in Italia a partire dal febbraio 2017.

50 Sfumature di Nero, diretto dal regista James Foley, sarà disponibile per il mercato italiano a partire dal 9 febbraio 2017. Quali sono le caratteristiche di questo secondo capitolo? Quali sorprese dobbiamo aspettarci da Dakota Johnson e Jamie Dornan? I due protagonisti, impegnati rispettivamente nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey, sono pronti a far vivere intense emozioni agli spettatori di 50 Sfumature di Nero. Tra le performance più attese c’è la possibilità di vedere Jamie Dornan in un nudo integrale che farà scalpore. Performance che ovviamente la produzione si è guardata bene dall’inserire nel trailer.

Il primo lancio ufficiale.

Secondo le indicazioni fornite dalla produzione di 50 Sfumature di Nero in fase di lancio del primo trailer ufficiale bisognerà indossare qualcosa di nero per il sequel di 50 Sfumature di Grigio in programma a San Valentino! Ovviamente la speranza della Universal Pictures è che le nuove avventure di Anastasia e Christian possano fare il bis, se non superare, gli incassi record fatti registrare a suo tempo dai botteghini dal primo episodio. Nel cast del nuovo film della Universal Pictures c’è spazio per una guest star del calibro del premio Oscar Kim Basinger, oltre alla bellissima Rita Ora e tanti altri divi come Eric Johnson. Resta inteso tuttavia che i più attesi sono Jamie Dornan e Dakota Johnson: in 50 Sfumature di Nero li vedremo come non li abbiamo mai visti prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI