Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme per l’ultima volta in Twilight: nel loro breve cammeo Bella e Edward muoiono!

Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno insieme sul grande schermo per impersonare ancora una volta Bella Swan e Edward Cullen, i due vampiri protagonisti della saga di Twilight. Ma questa volta per loro sarà l’ultima, e sarà anche breve, perché non durerà più di un breve cammeo, nel quale vedremo Bella e Edward – alias Kris e Rob – uscire di scena una volta per tutte dalla serie. Secondo gli ultimi rumors, le due star sono pronte a tornare sul set che a suo tempo li ha fatti incontrare.

Il tempo di una breve apparizione.

Ma l’incontro – proseguono le indiscrezioni – durerà solo il tempo di una breve apparizione. Che al momento è tutto quello che consentono i rispettivi impegni lavorativi. In effetti in un primo momento Kristen Stewart, sempre più richiesta da registi e produttori, aveva dato forfait. Ma in seguito ci ha ripensato, e ha accettato di ritornare ad indossare i panni di Bella Swan soprattutto per affetto nei confronti dei fan e dell’ex fidanzato Pattinson. Dovremo dunque assistere alla morte dei vampiri beneamati, e forse anche a quella del licantropo Jacob?

L’autrice Stephenie Mayer: «Per esplorare nuovi mondi devo far morire Bella e Edward».

In effetti è così. Lo sostiene il sito Gamenguide, al quale la scrittrice della saga Stephenie Mayer ha dichiarato: «Mi piacerebbe scrivere qualcosa di nuovo per Twilight, magari esplorare nuovi mondi, ma solo se prima Bella, Edward e Jacob moriranno». Questo spiega l’autrice della saga, che dall’estate scorsa sta discutendo con vari produttori di Hollywood come portare nelle sale una nuova storia sui famosi vampiri. Dunque, il sesto episodio di Twilight potrebbe riprendere dalla morte di Bella e Edward e dare così vita ad una nuova storia che avrebbe a che fare con Renesmee, la loro figlia dagli straordinari poteri.

Ti potrebbe piacere anche...