CONDIVIDI
robert-pattinson-e-kristen-stewart

Kristen Stewart cambia idea sul nuovo episodio di Twilight e ritira il suo consenso ai produttori hollywoodiani della saga per un’ultima interpretazione della bellissima vampira protagonista, Bella Swan insieme al suo ex fidanzato e coprotagonista dei film: Robert Pattinson. Si tratta della serie di film checome tutti sanno – ha reso entrambi gli attori delle famose star del cinema. Questo forfait cambia di molto le carte in tavola sull’eventuale uscita del sesto film della saga, tant’è che l’Aussie Network News parla di un ripensamento – a monte – da parte di produttori e sceneggiatori.

Il «no» di Kris, il dispiacere di Rob.

È ben comprensibile a questo punto la loro (di produttori e sceneggiatori) titubanza nel portare avanti una storia che è andata avanti in ben cinque film, e nella quale è diventato veramente difficile dire qualcosa di nuovo, come era nelle legittime aspirazioni della scrittrice Stephenie Meyer, l’autrice di The Twiligh Saga. Nelle mani della quale – ovviamente – rimane la decisione di fermare o riprendere la narrazione della storia di Bella e Edward. Di questa situazione di stop il più dispiaciuto sembra proprio Robert Pattinson, che secondo molti commentatori avrebbe voluto continuare.

Robert Pattinson si dedica… al suo matrimonio!

E così Robert Pattinson – secondo molta stampa gossip – avrebbe pensato di consolarsi del dispiacere focalizzandosi sull’imminente matrimonio con FKA Twigs, la cantautrice e performer britannica con la quale è fidanzato da non poco tempo e alla quale sembra intenzionato a dedicare maggiori attenzioni. Dopo più di un rinvio delle nozze a questo punto non ci sarebbero ostacoli in vista per celebrarle e Rob sarebbe disponibile ad occuparsene con il dovuto impegno. Secondo certi rumors Kristen Stewart sarebbe rimasta molto scossa dalla notizia delle nozze del suo ex fidanzato. Strano, perché anche lei sta facendo felicemente coppia con la cantante St. Vincent. E se fosse questo il motivo per cui Kris si è rifiutata di girare il nuovo film della saga di Twilight?

© RIPRODUZIONE RISERVATA