CONDIVIDI
Quello-che-nascondono-i-tuoi-occhi 744x445

Quello che nascondono i tuoi occhi. Anticipazioni e trama terza puntata 17 gennaio 2017. Canale 5 ore 21:10. «Torna l’appuntamento con l’inedita mini serie spagnola». Care amiche e cari amici fan delle fiction iberiche, che tanto successo stanno avendo da noi, grazie anche all’impeccabilità con cui sanno ricostruire sfondi e quadri storici intorno agli eventi narrati. Riepiloghiamo le trame della puntata precedente prima di vedere la anticipazioni della terza puntata.

«L’attentato a Ramón Serrano». Quello che nascondono i tuoi occhi. Anticipazioni e trama terza puntata 17 gennaio 2017. Canale 5 ore 21:10.

Attraverso le anticipazioni e le trame di Quel che nascondono i tuoi occhi scopriamo che Serrano (Rubén Contada) è scampato a un attentato cui è stato fatto segno appena uscito dall’appartamento dove si era segretamente incontrato con Sonsoles (Blanca Suarez). Balenciaga (Javier Rey), promette alla marchesa di indagare sull’accaduto, anche per rassicurare la donna sull’incolumità di Ramón di cui ancora non sa se sia sopravvissuto all’agguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook