CONDIVIDI
nadia e renato upas

Anticipazioni Un posto al sole Trame della settimana del 13, 14, 15, 16 e 17 febbraio 2017 – «Le sorprese della nuova settimana!» Continuiamo, cari aficionados della soap all’ombra del Vesuvio, a raccontarvi le anticipazioni di Un posto al sole, basate sulle trame delle puntate che vanno in onda su Rai 3 alle 20:40 da lunedì 13 febbraio a venerdì 17 febbraio 2017. Una settimana, quella a venire, che si presenta ancora una volta ricca di colpi di scena e sorprendenti novità!

«Qual è il problema della piccola Alice?» Anticipazioni Un posto al sole Trame della settimana del 13, 14, 15, 16 e 17 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole ci riportano inizialmente alle puntate della  settimana scorsa, quando c’è stata la proposta di matrimonio di Roberto a Marina, accettata da quest’ultima, ma non senza esitazioni che continueranno a farla oscillare. Nel frattempo continua lo strano comportamento della piccola Alice sul quale, naturalmente insieme a suo padre Andrea, continueremo a interrogarci nel corso delle prossime puntate.

«Anche Renato e Nadia al capolinea?» Anticipazioni Un posto al sole Trame della settimana del 13, 14, 15, 16 e 17 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano poi Renato ancora alle prese con la sua a dir poco problematica elaborazione del tradimento di Nadia. Ci sarà un’accesissima lite tra Poggi e la bellissima slava, una lite che potrebbe preludere alla rottura del rapporto fra Renato e la Makarenko! Intanto Andrea fa una scoperta sconcertante e drammatica su sua figlia Alice, mentre Roberto cerca di liberarsi della pericolosa concorrenza amorosa di Matteo, con un offerta mirata ad allontanarlo definitivamente da Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook