CONDIVIDI
anticipazioni beautiful Sasha-Thomas

Anticipazioni Beautiful le trame della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 febbraio 2017- «Colpi di scena a valanga!» Care fan e cari fan della telenovela californiana, arrivano le nuove anticipazioni di Beautiful per la settimana a venire! Cosa ci riserva nelle prossime puntate la madre di tutte le soap? Colpi di scena clamorosi, questa è la verità! Tanto per cominciare tra Sasha e Thomas sembra scoccare la scintilla dell’amore. Il giovane Forrester fa da paladino alla ragazza nei confronti delle angherie di suo padre – che padre! – Julius, che niente meno la vuole mandar via da Los Angeles!

«Ultimatum a Bill Spencer!» Anticipazioni Beautiful le trame della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 febbraio 2017

Ma le anticipazioni di Beautiful ci raccontano anche di altre ‘zone calde’ nel plot della soap, zone bollenti, anzi! C’è Ridge che cerca di ostacolare in tutti i modi un eventuale piano di Quinn di conquistarsi sempre più potere in azienda sposando Eric. Lo stilista dà un consiglio a Katie: lanciare una proposta di scambio a Bill. E cioè: lei firma il divorzio se e solo se lui le lascia il 12,5% delle azioni della Forrester. Intanto Brooke rivela a Ridge di amare ancora il magnate!

«Patate bollenti in arrivo!» Anticipazioni Beautiful le trame della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 febbraio 2017

Un’altra patata bollente per la famiglia Spencer arriva da Liam, che sfida suo padre e Wyatt sostenendo di essere pronto a sposare Steffy! E dalle future anticipazioni di Beautiful arrivano ulteriori clamorosi sconvolgimenti che andranno in scena nei prossimi mesi. Ridge ritroverà in se stesso il grande amore di sempre che lo lega a Brooke, e proporrà alla Logan di sposarlo, mentre Quinn riuscirà a sposare Eric, con il relativo putiferio nella famiglia Forrester! Del triangolo tra Steffy, Wyatt e Liam non diciamo ancora nulla, ma – se tanto ci dà tanto – potete immaginare quel che succederà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI