Detto Fatto, tutorial ed i consigli di oggi, 17 febbraio 2017: moda, cucina ed i consigli di Francesco Sbandi…

Detto Fatto, le anticipazioni ed i tutorial di oggi, venerdì 17 febbraio 2017. Caterina Balivo torna in tv per l’ultima puntata della settimana di Detto Fatto, la simpatica trasmissione di Rai 2 che ogni giorno propone interessanti rubriche. Prima di scoprire quali sono i tutorial che verranno proposti a Detto Fatto oggi, venerdì 17 febbraio 2017, ricordiamo alcuni tutorial proposti durante la puntata di ieri.

Detto fatto, alcuni tutorial di ieri in attesa della puntata di oggi, venerdì 17 febbraio 2017.

Nella puntata di ieri di Detto Fatto, Alioscia ha proposto un interessante tutorial di make up, utile per chi vuole ingrandire gli occhi. Si parte dal contorno occhi, essenziale perché drenante, per poi passare ad un correttore aranciato che deve essere tamponato e non steso massaggiando altrimenti si trasporta il prodotto. Si applica quindi un velo di cipria per nascondere le increspature del correttore, quindi si passa l’illuminante sul mento, sulle ali del naso, sulla fronte e sugli zigomi. Altra cipria va applicate partendo dal naso e scaricando verso l’esterno. Alioscia passa ora a truccare gli occhi, che si ingrandiscono sfumando la matita sulla palpebra superiore prima verso l’alto e poi verso l’esterno. SUlla parte inferiore, invece, la matita va sfumata verso il basso e verso l’esterno.

Cristiano Piccirillo, invece, propone un’ottima pizza Braccio di Ferro condita con spinaci freschi, ricotta e provola! Tra pochissimo scopriremo insieme quali utili ed interessanti rubriche proporrà oggi, 17 febbraio 2017, Caterina Balivo a Detto Fatto.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 17 febbraio 2017. 

Detto Fatto si apre con un tutorial di Silvia Nobili, che dedica oggi la sua rubrica alla moda premaman. Silvia ci mostra come realizzare degli splendidi abiti per essere eleganti, raffinate e vivaci anche con il pancione! Ilario Vinciguerra a Detto Fatto di oggi, 17 febbraio 2017, propone un goloso dolce: le crostatine alla crema di limone di Sorrento con meringhe e amarena: Ilario raccomanda: i limoni devono essere assolutamente non trattati.

La puntata di Detto Fatto di oggi, venerdì 17 febbraio 2017, continua con i preziosi consigli di Francesco Sbandi. Francesco nelle scorse puntate di Detto Fatto ci ha spiegato come utilizzare al meglio i social network, ed oggi ci mostra come questi possono essere utilizzati per promuovere attività turistiche, soprattutto piccole. Sono tanti, infatti gli italiani che decidono di aprire piccoli b&b (in Italia ad oggi ce ne sono circa 25 mila) e molti prenotano non più recandosi alle agenzie di viaggio ma tramite web dopo aver visitato il sito della struttura o la sua pagina Facebook (o Instagram) e dopo aver letto i commenti. È, dunque, importantissimo curare l’aspetto social dell’attività.

Ti potrebbe piacerti anche...