Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 9 marzo 2017: moda sposa, i preziosi consigli di Titti e Flavia
Detto Fatto Facebook

Detto Fatto di oggi, giovedì 9 marzo 2017: le anticipazioni, i tutorial, le rubriche ed i consigli di Caterina Balivo. Detto Fatto torna oggi, 9 marzo 2017, con un’altra puntata ricca di rubriche interessanti e facili da ripetere anche in casa. Caterina Balivo torna al timone della trasmissione dopo la puntata in versione ridotta andata in onda ieri a causa del collegamento con la Camera dei Deputati. Prima di scoprire le anticipazioni ufficiali della puntata di Detto Fatto di oggi, ricordiamo alcuni tutorial proposti ieri.

Detto Fatto, alcuni tutorial di ieri in attesa della puntata di oggi, 9 marzo 2017.

Nella puntata di Detto Fatto di ieri, 8 marzo 2017, Olivia Ghezzi ha proposto dei bellissimi modelli ispirati ai costumi tradizionali del mondo. Olivia mostra come i costumi tradizionali hanno influenzato la moda. Le modelle fanno parte del gruppo Catlike e fanno danze acrobatiche con le percussioni. Fausto Cavalieri, invece, ci spiega come realizzare un grazioso trucco con l’eyeliner giallo.

Le anticipazioni ufficiali di Detto Fatto di oggi, giovedì 9 marzo 2017, rivelano che in trasmissione vedremo Gianni Molaro che ci mostrerà i suoi abiti da sposa, la sua trasformazione, e qualche sorpresina… Di cosa si tratterà?

Detto Fatto, il look di Caterina Balivo per la puntata di oggi, 9 marzo 2017.

Caterina Balivo per la puntata di Detto Fatto di oggi, giovedì 9 marzo 2017, ha scelto di indossare un grazioso look casual. La bella conduttrice è oggi scesa sul palco con un jeans alla caviglia con motivi stellari e con una camicetta nera fantasia. A completare il look è una graziosa collana lunga con una nappina.

Detto Fatto, i tutorial del 9 marzo 2017: moda sposa, i consigli di Titti e Flavia.

Gianni Molaro torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial sulla moda sposa. Lo stilista aiuta Marica a scegliere l’abito adatto per le sue nozze: propone tre stupendi abiti e riadatta l’abito della mamma Rosa in versione moderna. Marica sceglie l’abito della mamma, reso meraviglioso dal lavoro di Gianni. A Detto Fatto c’è una nuova sfida tra Titti e Flavia. Le due amiche devono affrontare tre prove. Anzitutto, devono realizzare delle salviette profumate. Titti miscela acqua, olio d’oliva e shampoo per bambini; inserisce, quindi, in un contenitore ermetico la miscela ed un rotolo di panno casa e poi va a rovesciare il contenitore per far andare il liquido sul rotolo. Flavia sovrappone i fogli della carta casa nel contenitore e prepara una miscela con acqua, sapone neutro, olio di mandorle dolci e acqua di rosa. Le salviette hanno entrambe un ottimo odore, e la sfida finisce in parità. La seconda sfida riguarda la pulizia delle grate del piano cottura. Titti prepara una miscela bicarbonato, sapone liquido e acqua. La miscela di Flavia è a base di sale fino e aceto bianco. Questa sfida è vinta da Flavia, che è stata più veloce. La terza sfida riguarda la pulizia degli occhiali. Titti ha scelto di pulirli con acqua e sapone liquido detergente, mentre Flavia ha usato qualche goccia di sapone liquido per piatti in una bottiglietta di passata di pomodoro piena d’acqua. Flavia non ha risciacquato gli occhiali, si aggiudica il punto e la coroncina della puntata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI