CONDIVIDI
Amici 2017, le ultime news e le anticipazioni: ecco i nuovi coach, i giudici e i primi componenti delle due squadre

Amici 2017: verso il serale. Il serale della sedicesima edizione di Amici 2017 è vicino. La data di inizio è prevista per il 25 Marzo 2017 in prima serata su canale cinque. Lo speciale di oggi sabato 11 Marzo 2017 sarà una grande puntata : Maria de Filippi presenterà i nomi dei tre giudici di Amici, i nomi dei due direttori artistici del serale di Amici e per finire conosceremo, cosa più importante, i nomi degli allievi che passeranno alla fase del serale, la fase più importante per loro. Elisa e Morgan saranno i due direttori artistici che guideranno le squadre. Oggi verranno assegnati ben sei posti nella Squadra Bianca e Blu. Tra i ragazzi che si esibiranno davanti ai direttori artistici ci sarà anche Riccardo Marcuzzo, che canterà “Caruso” ed il suo inedito “Sei Mia”.

Elisa apprezzerà la sua performance tanto da volere il ragazzo nella sua squadra non altrettanto si può dire per Morgan. Quest’ultimo, infatti, muoverà al concorrente delle pesanti critiche accusandolo di aver cantato il capolavoro di Lucio Dalla “da piano bar”. Il colpo più duro arriverà però per l’inedito del ragazzo: secondo Morgan, infatti, “Sei mia” hai un testo orribile!

Amici 2017: i primi componenti delle squadre.

Il primo ad esibirsi sarà Sebastian che riceverà il si dai direttori artistici e diventerà il primo componente della squadra bianca. Ma non è il solo componente della squadra di Morgan; in squadra arriverò anche una cantante: è Shady che stacca il biglietto per il serale di Amici. Andreas entrerà a far parte della squadra blu di Elisa. Si va avanti con Lo Strego che ha ricevuto la maglietta verde ma che adesso deve capire se i direttori artistici lo vogliono in squadra. Anche per Lo Strego ci sarà un posto al serale, anche lui entrerà nella squadra bianca insieme a Shady e Sebastian. Riccardo farà parte della squadra blu. E’ il primo cantante nella squadra di Elisa. Tocca a  Vittoria e anche lei andrà al serale di Amici: per lei la maglia è blu, sarà in squadra con Andreas. Tocca  poi a Federica, da sempre una delle favorite per la vittoria finale.  Buone notizie anche per Federica che entra nella squadra blu.

Amici 2017:inizio della puntata e l’ingresso dei direttori artistici e del primo giudice.

Ha inizio la puntata speciale di sabato 11 marzo di Amici 2017 e Maria De Filippi presenta Alessio Bernabei. Il cantante esegue il suo pezzo sanremese, Nel mezzo di un applauso. I posti disponibili per il serale sono solo 9. Colui che selezionerà i ballerini è Giuliano Peparini. Il primo direttore artistico ad essere presentato con un filmato è Morgan che , dopo aver scelto di guidare la squadra bianca, viene affiancato da due professori: Boosta e Alessandra Celentano. Elisa, il direttore artistico della squadra blu, viene invece affiancata da Zerbi e da Veronica Peparini. Attraverso un filmato, gli allievi conoscono il primo giudice: si tratta di Ermal Meta.

Amici 2017: ecco il formarsi delle squadre.

Le selezioni cominciano dal ballo e Sebastian è al serale ed entra a far parte della squadra bianca insieme a Shady e Lo Strego. Va poi  in onda il filmato di presentazione del secondo giudice: si tratta di Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Si continua con la verifica degli allievi, Andreas passa alla squadra blu dove c’è la Peparini mentre Simone non è ammesso al serale. Morgan rincuora il ballerino che non trattiene le lacrime. Un altro filmato di presentazione svela chi sarà  il terzo giudice: si tratta della ballerina ed attrice italiana Eleonora Abbagnato.

Amici 2017: Morgan contro Riccardo.

E’ il turno di Riccardo che raggiunge il centro dello studio. Elisa gli chiede la cover di Caruso, al termine del quale,  è soddisfatta della performance della sua performance e si complimenta anche per i suoi inediti. Riccardo canta l’inedito Sei mia ed Elisa è sempre più convinta: lo vuole nei blu. Morgan è critico nei riguardi di Riccardo: “Non è pronto per il serale. La cover di Caruso è da pianobar, il testo dell’inedito è imbarazzante”. Zerbi difende Riccardo. E’ il momento di Vittoria. Per Giuliano Peparini, Vittoria può andare al serale. Scelta scontata per la ballerina che si dirige diretta verso i blu. E’ il turno di Federica. Morgan le chiede Questo piccolo grande amore. Elisa è interessata a Federica. Morgan la lascia ai blu. Rimangono solo altri tre posti vuoti per il serale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA