CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2017: Paola Barale accetterà di sbarcare in Honduras?

23.45 – Samantha e Giulio sono risultati i migliori nella prova leader svoltasi durante la settimana appena trascorsa e per questa ragione entrambi sono stati sottoposti ad un’ulteriore prova, che ha visto il trionfo di Samantha. Per la seconda settimana di seguito è una donna ad essere leader all‘Isola dei Famosi 2017, dopo Malena.

23.30 – Moreno è stato sconfitto al televoto e quindi dovrebbe essere eliminato, ma il meccanismo di gioco cambia a partire da oggi e il ragazzo ha la possibilità di continuare a giocare, ma ripartendo dall’isola dei primitivi. Moreno accetta e continua ad essere in gioco.

23.10 – Alessia chiede a Paola di rimanere una notte sull’Isola dei Famosi 2017 per fare compagnia a Raz Degan e la conduttrice accetta, ma solo per una notte. I naufraghi sono stati sottoposti in settimana alla prova evolutiva e chi avrà superato la prova evolutiva passerà a quella dell’Homo Sapiens.

23.00 – Viene chiesto ai naufraghi di schierarsi con il naufrago che vorrebbero rimanesse sull’Isola dei famosi 2017 tra Moreno, Raz e Simone. Tutti i naufraghi, ad eccezione di Samantha, che si è schierata con Simone, si sono schierati con Moreno. Anche Malena, nonostante nei daytime si sia visto altro, ha deciso di mettersi seduta vicino a Moreno.

22.45 – Paola Barale è protagonista di un siparietto romantico all’Isola dei Famosi 2017 dopo che è andata a trovare Raz Degan. La conduttrice è stata posta dentro una cassa e Raz ha partecipato ad una finta prova ricompensa, al termine della quale ha trovato la sua bionda. Tra i due è scattato un tenero bacio ed il pubblico in studio è andato in visibilio…

22.20 – Moreno è sottoposto anche lui ad una finta prova ricompensa che consiste nell’aprire una cassa dove c’è chiuso dentro il papà del rapper. Il ragazzo si commuove moltissimo nell’abbracciare il padre. Dopodichè Alessia annuncia che la prossima ospite dell’Isola dei Famosi 2017 sarà Paola Barale, che incontrerà il suo ex marito Raz Degan.

22.05 – Una grandissima sorpresa per Simone Susinna, che mentre è sottoposto ad una prova incontra il fratello. Il ragazzo si è posizionato sotto una cloche e mentre Simone deve assaggiare dei piatti, esce lui. I due si abbracciano commossi. Nel frattempo viene fatta vedere anche Paola Barale, sull’Isola per incontrare Raz Degan.

21.30 – L’Isola dei Famosi 2017 inizia come sempre nelle polemiche dopo che Rocco ha fatto il suo ingresso in studio. Il pornodivo ha infatti trascorso una settimana in compagnia dei naufraghi ed ha tratto le proprie conclusioni su tutti i partecipanti. In particolar modo Samantha De Grenet viene definita una grande giocatrice.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni e diretta. Questa sera martedì 14 marzo 2017 andrà in onda una nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 con la consueta conduzione di Alessia Marcuzzi. Secondo le ultime anticipazioni questa puntata de l’Isola dei Famosi 2017 sarà veramente ricchissima di colpi di scena; super attesa in studio Giulia Calcaterra, l’ultima concorrente ad aver abbandonato il reality di Canale 5 dopo aver perso al televoto contro Simone e Moreno. Secondo le ultime anticipazioni ci saranno anche altri colpi di scena, in particolar modo per via di un’ospite eccezionale sull’Isola…

Isola dei famosi 2017: Paola Barale vola in Honduras per andare all’Isola dei famosi 2017. 

L’isola dei Famosi 2017 tornerà questa sera martedì 14 marzo 2017 con una nuova puntata ricchissima di eventi. Secondo le ultime anticipazioni super attesa in Honduras Paola Barale, che era stata ospite in studio due settimane fa per parlare con il suo ex marito Raz Degan, al centro delle polemiche per il suo atteggiamento nei confronti degli altri naufraghi. Raz Degan è però in nomination con Simone Susinna e potrebbe uscire anche questa sera stessa. Per scoprire cosa succederà non ci resta che seguire la diretta dell’Isola dei famosi 2017.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook