Beatriz Mella - Anticipazioni Il Segreto le trame

Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 marzo 2017 – «Morbillo a Puente Viejo!» – Rieccoci, care amiche ed amici aficionados di questa straordinaria soap opera ideata da Aurora Guerra, con il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Segreto che quest’oggi sono basate sulla trama delle puntate che la rete ammiraglia del Biscione manda in onda da lunedì 20 marzo a sabato 25 marzo 2017. Ecco di quali vicende si tratta. Innanzi tutto Lucas viene in contatto con una preoccupante realtà che sta interessando i villaggi vicini a Puente Viejo: parliamo di una terribile epidemia di morbillo, che presto potrebbe diffondersi anche nel paese dove vivono i nostri eroi…

«I segreti di Hernando» – Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 marzo 2017 

Nel frattempo le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Carmelo Leal trova finalmente il coraggio di confessare a Mencia i sentimenti che prova per lei. I due si scambiano un dolcissimo bacio, mentre Severo è molto felice per la ritrovata felicità dell’amico. Camila, decisa a venire a capo dei segreti che la separano dal marito, dopo essere riuscita a indovinare la combinazione della cassaforte di Hernando, viene a conoscenza di qualcosa che la sorprende e la turba!

«Il doppio gioco di Rafaela» – Anticipazioni Il Segreto, tutte le trame della settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 marzo 2017 

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Rafaela continua a flirtare con Ramiro, provocando scenate di gelosia da parte di Matías. Nel frattempo si verifica un nuovo colpo di scena: Beatriz riprende a parlare! Tuttavia supplica Camila di non dirlo a Hernando.  Per quale motivo? Intanto lo stesso Dos Casas viene a sapere da un suo informatore che gli anarchici dinamitardi pianificano un terribile attentato a Puente Viejo, e che il loro principale obiettivo sarà Severo Santacruz!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI