CONDIVIDI
anticipazioni-una-vita

Anticipazioni Una vita – Acacias 38, trame settimana del 20, 21, 22, 23 e 24 marzo 2017 – «María Luisa si riconcilia con Trini!» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – basate sulle puntate in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2017 a partire dalle ore 14:10 – mostrano che con l’annuncio della ripresa della loro relazione, e la sua accettazione da parte di María Luisa, finalmente Trini e Ramón Palacios possono pensare di convolare a giuste nozze! María Luisa ha capito i suoi errori, e cambia del tutto atteggiamento verso Trini. Ora la figlia di Ramón ha imparato ad accettarla completamente anche come madre!

«María Luisa e Victor ci riprovano?» Una vita – Acacias 38, Anticipazioni e trame settimana del 20, 21, 22, 23 e 24 marzo 2017

Nuovi colpi di scena sono previsti nelle anticipazioni della soap opera di Aurora Guerra, Una Vita – Acacias 38. La riconciliazione di María Luisa con Trini, consente a Ramón  di chiedere a quest’ultima ufficialmente la mano. Tutta la famiglia si dedica con gioia ad organizzare le nozze. La giovane si avvicina tantissimo a Trini, confidandole di essere al corrente di tutta la verità sulla defunta madre Lourdes e – soprattutto – che è ancora innamoratissima di Victor. Al che Trini decide di aiutarla e chiede al giovane – che è stato suo alleato nei duri momenti in cui Lourdes spadroneggiava – di perdonare la passata durezza della ragazza, condizionata dalla sua snaturata madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook