CONDIVIDI
La prova del cuoco anticipazioni oggi 14 febbraio 2017: speciale San Valentino!
Rai tv

La prova del cuoco, anticipazioni e ricette di oggi giovedì 16 marzo 2017. Oggi giovedì 16 marzo torna un nuovo appuntamento con La prova del cuoco, il programma culinario di Rai 1 condotto dalla simpaticissima Antonella Clerici. La puntata sarà come sempre ricchissima di ricette che piacciono a grandi e piccini. Siamo in prossimità della Festa del papà e come nella puntata di ieri, verranno probabilmente spiegate delle ricette inerenti alla festività. Anna Moroni aveva infatti realizzato ieri delle fantastiche zeppole di San Giuseppe fritte. Secondo le ultime anticipazioni torna anche oggi la sfida dei cuochi, in cui si affronteranno due regioni italiane. A trionfare nella puntata di ieri de La prova del cuoco la squadra rossa.

La prova del cuoco, anticipazioni: le ricette e le sfide di oggi giovedì 16 marzo 2017.

Nella puntata di oggi giovedì 16 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata de La prova del cuoco, condotto dalla bravissima Antonella Clerici. La conduttrice ha deciso di indossare una blusa celeste in stile fantasia, abbinata ad un jeans e ad un sandalo open toe. I capelli sono stati legati in uno chignon dal look messy.

Non sono mancate tante sfiziose ricette oggi a La prova del cuoco; Anna Moroni ha realizzato delle uova strapazzate con pomodoro e cipolla, mentre Natalia Cattelani ha proposto un ciambellone con frutti di bosco e cioccolato bianco. Luisanna Messeri ha cucinato invece delle fantastiche tagliatele al burro e nocciola.

Per la consueta Sfida dei cuochi la squadra rossa ha proposto delle farfalle con tonno, pomodorini e ricotta affumicata, seguita da una fettina di manzo panata con agretti. La squadra verde ha invece proposto dei maltagliati con carciofi e un crumble di prosciutto crudo, mentre per secondo filetto di dentice poggiato su un purè di finocchi, con olive e arance. A vincere la sfida di oggi è la squadra verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook