CONDIVIDI
Detto Fatto: i tutorial e i look di Caterina Balivo di venerdì 17 marzo 2017

Detto Fatto, le anticipazioni della puntata di oggi, 17 marzo 2017. Detto Fatto torna oggi, venerdì 17 marzo 2017, con l’ultima puntata di questa settimana. Caterina Balivo, con la sua simpatia ed i suoi sorrisi, presenta tante rubriche utili ed interessanti. Prima di scoprire quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Detto Fatto di oggi, venerdì 17 marzo 2017, ricordiamo alcune rubriche proposte ieri.

Detto Fatto, alcune rubriche di ieri in attesa dei tutorial di oggi 17 marzo 2017. 

Nuova sfida ieri per Martina Capone. A lanciare la sfida alla make up artist sono state Marzia e Margherita, che hanno dovuto realizzare un trucco molto particolare: Martina ha chiesto loro un make up da sirena! Con l’aiuto di una reti a e con tinte marine, Marzia e Margherita hanno realizzato un trucco davvero particolare!

Detto Fatto, i tutorial del 17 marzo 2017: cucina, moda.

A Detto Fatto di oggi, venerdì 17 marzo 2017, Michela propone alcune ricette afrodisiache: un morbido tortino al cioccolato decorato con una salsa di fragole.  In questo modo si stimolano i 5 sensi. Irene Colzi ci parla di una tendenza moda del momento: le stampe floreali.

Detto Fatto: il look di Caterina Balivo.

Per la puntata di oggi di Detto Fatto la futura mamma Caterina Balivo mostra un outfit dai classici colori pastello. Una giacca in celesta con al di sotto uno smanicato di candido bianco. In abbinamento un jeans lungo un po’ al di sopra della caviglia arricchiti dalla particolarità di macchie di vernice bianche, con decoltè con tacco in color rosa cipria in camoscio. Anche Caterina si lascia influenzare dalla tendenza del mono-maxi orecchino, formato da diversi pendenti che percorrono parte dell’orecchio. I capelli sono raccolti un una coda bassa con la fila laterale.

Detto fatto: dopo il tortino al cioccolato di Monica Micheli Panozzo, ecco i consigli di come indossare gli indumenti ad effetto floreale.

Monica Micheli Panozzo ci seduce portando una nuova ricetta irresistibile, un tortino di cioccolato dal cuore fondente, al sapore di zenzero. Chi riesce a resistere al cioccolato?. La primavera è alle porte ed entra anche nei nostri armadi, con le stampe floreali. Irene’s Closet ha i suggerimenti giusti se si vogliono seguire le tendenze viste in passerella. Per indossare i floreale basta indossare accessori semplici, abbinare il floreale con altre stampe, usare il floreale anche per la sera e inoltre è indicato anche per le cerimonie.

Detto fatto: dal trucco alle mini abat-jour.

Dopo il tutorial di Alioscia Mussi che oggi si concentra sugli ombretti, per mettere in risalto gli occhi di Federica dove la scelta cade su colori caldi e brillanti e tanto mascara si passa alle mini abat-jour di Donnarita: facili da realizzare, dove con pochi e semplici materiali come colla, forbici, fogli di acetato si possono creano queste bellissime mini abat-joue perfette per decorare le grandi tavolate o semplicemente un tavolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA