CONDIVIDI
La prova del cuoco: le anticipazioni della puntata di venerdì 17 Marzo 2017

La prova del cuoco: ecco cosa abbiamo visto ieri 16 Marzo 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco abbiamo visto il torneo “dell’uovo d’oro”, la gara dei cuochi de “La prova del cuoco”. Ciascun cuoco ha liberamente scelto il piatto da presentare al torneo. Il tempo massimo per preparare la ricetta è stato di 18 minuti. I concorrenti erano Francesca Marsetti e Giampiero Fava. Come di consueto, Anna Moroni  ha proposto un primo leggero e di facile lettura. A seguire con  “Quel giorno a tavola”, in una sala da pranzo del 1966,si è reso omaggio al grande Lucio Battisti. Un tuffo nel passato per rivivere i profumi e le sensazioni di quel periodo. Infine Natalia Cattelani ha proposto un dolce molto particolare.

La prova del cuoco: le anticipazioni della puntata di oggi 17 Marzo 2017.

La puntata di oggi dello show culinario condotto da Antonella Clerici andrà in onda in estremo ritardo.Brutte notizie per il pubblico che ogni giorno segue il cooking show di Antonella Clerici perché la puntata di oggi inizierà con un notevole ritardo. La prova del cuoco oggi con le sue ricette andrà in onda dalle 13,00 fino al consueto appuntamento con il TG1, questo per dare spazio alla Cerimonia del 60° Anniversario della firma dei Trattati di Roma.  Cosa vedremo dunque nella puntata di oggi? Non ci resta che attendere per saperlo.

La prova del cuoco: il meglio, la sfida della Puglia contro la Liguria.

Nella puntata della prova del cuoco di oggi si è assistito al meglio. La sfida del Campanile Italiano della Puglia con una pasta all’impasto di semola con sugo di pomodorini, capocollo, finocchi e pane fritto contro la Liguria con ravioli al ripieno di ricotta e olive taggiasche e sugo di bianchetti su letto di crema di carciofi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook