CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime al 20 marzo 2017
Mediaset ufficiale Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime al 20 marzo 2017: il comportamento ambiguo di Samantha. Tante novità sull’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12. Il gruppo di amici formato da Samantha, Nancy, Giulio e Malena sembra iniziare a traballare: Nancy e Malena, infatti, si stanno iniziando a rendere conto che molti dei comportamenti di Samantha sono messi in atto in seguito a precise strategie, e a conferma di ciò sembra essere la decisione della showgirl di mettere in squadra Malena e Nancy con Raz e non con lei. Le due naufraghe ci sono rimaste molto male e hanno chiesto chiarimenti a Samantha, ma le giustificazioni della showgirl non hanno per niente convinto le due naufraghe. La figura di Raz, invece, viene rivalutata da Nancy, Malena e Simone…

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime al 20 marzo 2017: l’altruismo di Raz. 

Il naufrago israeliano, infatti, è apparso sincero e disponibile nei confronti di Nancy, Malena e Simone, ed ha anche regalato un pesce al modello quando ha avuto un malore a causa della stanchezza del turno di veglia del fuoco. Cosa accadrà durante la puntata di domani sera? Sicuramente avremo delle sorprese durante le nomination…

Raz Degan sembra sempre più integrarsi con il gruppo, ma non con tutti. L’ex modello aiuta Nancy ed Eva durante il loro turno di guardia notturno del fuoco, reso difficile dal maltempo, e sembra avere una particolare sintonia con Simone. Il gruppo intorno a Samantha e Giulio si sta sgretolando, e siamo tutti curiosi di vedere cosa succederà nella puntata serale dell’Isola di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI