Isola dei Famosi 2017, il daytime ad oggi, 15 marzo 2017
Isola Mediaset

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni e diretta. Questa sera martedì 21 marzo 2017 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017, in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La puntata si preannuncia come sempre ricchissima di eventi e colpi di scena, soprattutto ora che il gruppo si dimostra sempre più disgregato e disomogeneo. Raz Degan continua la sua avventura in solitario all’Isola dei Famosi 2017, ma negli ultimi giorni sembra essersi avvicinato ad un naufrago che proprio come lui si trova in nomination; stiamo parlando di Simone Susinna, il quale sembra aver recuperato un certo rapporto con l’ex modello israeliano…

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni e diretta: problemi di salute per Samantha De Grenet.

Le dure condizioni di vita sull’Isola dei Famosi 2017 cominciano a farsi sentire e durante questa settimana due concorrenti sono dovuti ricorrere all’aiuto del medico; Moreno, solo sull’Isola primitiva, ha avuto problemi alle mani dopo averle tenute troppo in acqua, mentre Samantha De Grenet è stata colpita negli ultimi giorni da una fortissima colica renale che l’ha per un periodo allontanata dal gruppo. Nonostante i malumori con Eva a causa della nomination, questa situazione sembra averle riavvicinate. Per scoprire come sarà andata non ci resta che seguire questa diretta dell’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei famosi 2017 Ed. 12, la diretta del 21 marzo 2017. 

Inizia la diretta dell’Isola dei Famosi 2017 Ed. 12 di stasera, 21 marzo 2017. I riflettori sono subito puntati sui cambiati equilibri all’interno del gruppo, e Giulio viene accusato da Alessia Marcuzzi e da Luxuria di essere un abile stratega .

Isola dei famosi 2017 Ed. 12, lo slancio di generosità di Raz Degan e la prova ricompensa.

In uno slancio di generosità, e grazie ai preziosi consigli di Paola Barale, Raz offre del cibo ai suoi compagni di avventura. Il riavvicinamento con Simone è sempre più tangibile. Non mancano le frecciatine di Samantha. E’ iniziata una nuova fase all’interno dell’Isola dei Famosi: l’uno contro il resto del gruppo. Per Samantha è venuto meno lo spirito avventuroso delle prime settimane. Per Raz, è caduto il regime della De Grenet e Giulio.

Isola dei famosi 2017 Ed. 12, la settimana in solitudine di Moreno.

La settimana di Moreno, in solitaria, all’Isola dei Primitivi. Con qualche disastro come il ferimento delle mani, una cattiva digestione a causa delle foglie e un incendio in capanna. Ora avrà la compagnia di Eva Grimaldi uscita sconfitta dal televoto. I due dovranno agire come se fossero una cosa sola e Alessia Marcuzzi da il via alla loro prova ricompensa: un quiz di conoscenza reciproca. Vincono la farina.

Isola dei famosi 2017 Ed. 12, la sorpresa a Nancy e il via alle nomination

Nancy rimane sola in Palapa e in postazione nomination le viene chiesto di aprire un pacco davanti a lei contenente un babà, il dolce della sua terra. Una sorpresa poi l’attende in Palapa: suo marito Carmine, tanta emozione e baci fungono da protagonisti. È giunto il momento di dar il via alle nomination. In nomination questa settimana ci sono Malena, Giulio, e Samantha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI