CONDIVIDI
Alex Britti, da oggi 9 giugno 2017 il nuovo singolo in rotazione radiofonica

Alex Britti, da oggi il nuovo singolo “Stringimi forte amore” in radio. Da oggi, venerdì 9 giugno 2017, il nuovo singolo di Alex Britti “Stringimi forte amore” è in rotazione radiofonica. Il singolo è il secondo estratto del nuovo album del cantautore “In nome dell’amore – Volume 2”, uscito lo scorso 5 Maggio 2017.

“Stringimi forte amore” segna il ritorno del Britti romantico, intimo. Brano d’amore semplicemente da ascoltare con un approccio semplice e spensierato ma con una stesura molto particolare: “Oggi forse ti parlo davvero , oggi che ci sei solo tu , in un attimo senza respiro, vorrei darti di più. Stringimi forte amore perché stanotte ho bisogno di te , stringimi adesso e per sempre perché tu sai vivere”.

Alex Britti, annunciate le prime date del tour. 

Il 31 luglio e il 1° agosto all’ Auditorium Parco della Musica di Roma, Alex e Max Gazzè,  condivideranno oltre allo stesso palco anche i rispettivi repertori che reinterpreteranno in versioni inedite. Le prime date annunciate “Nome dell’amore tour”: Campobasso, Pistoia, Treviso, Roma, Diamante, Nola, Eboli, Lanciano e…. Il tour continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA