CONDIVIDI
Belen Rodriguez, il look a Selfie - Le cose cambiano di stasera, 9 giugno 2017

Selfie – Le cose cambiano: quinta puntata stasera 9 giugno 2017. Stasera, venerdì 9 giugno 2017, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione di Simona Ventura attraverso cui le persone che vogliono cambiare alcuni aspetti fisici o psicologici possono inviare le loro richieste d’aiuto. Tante le emozioni, stasera 9 giugno 2017 a Selfie, dove assistiamo a nuove richieste d’aiuto e dove ammiriamo nuovi outfit scelti dalle due indiscusse protagoniste, Simona Ventura e Belen Rodriguez.

Selfie – Le cose cambiano, il look di Belen Rodriguez di stasera, 9 giugno 2017. 

Belen Rodriguez durante la prima puntata di Selfie ha fatto il suo ingresso in trasmissione con un un abito corto con spacco laterale composto da canotta nera e da minigonna argento metallizzata con punti luce. Per la seconda puntata, invece, la showgirl argentina ha optato per un abito a manica lunga rosa cipria con stampa floreale con dei graziosi bottoncini laterali. Per la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, Belen Rodriguez ha scelto di indossare un raffinato abito total black con minigonna a tubino e corpetto con profonda scollatura ed una miriade di pietre gioiello che donano luminosità all’outfit. Venerdì scorso ha scelto di indossare un completo con giacca e minigonna sui toni dell’azzurro, del blu e del bianco con intriganti fantasie.

Per la puntata di stasera, 9 giugno 2017 di Selfie – Le cose cambiano, Belen Rodriguez ha scelto di indossare un abito molto particolare: si tratta di un vestito corto, nero, senza bratelline, con uno spacco che parte dal giro vita ed arriva fino alla fine dell’abito, per un look originale e sensuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook