CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 9 giugno 2017
Detto Fatto Facebook

Detto Fatto, oggi, 9 giugno 2017, nuova puntata con tanti tutorial. La stagione 2016/2017 sta volgendo alla fine: queste, infatti, sono le ultime puntate della simpatica trasmissione di Caterina Balivo prima della pausa estiva, che porterà alla conduttrice campana una bellissima bambina. Nella puntata di ieri abbiamo scoperto chi ha vinto il concorso Curvy Top model, abbiamo visto come realizzare, con l’aiuto di Emanuela Tonioni, un copriforno termico, ed Annalisa Minetti, tutor d’eccezione, ci ha mostrato come risparmiare spazio quando vogliamo fare la valigia. Oggi, Caterina Balivi sale sul palco per la penultima puntata di Detto Fatto con un look casual: la bella conduttrice ha scelto di indossare una camicetta bianca, degli short con delicata fantasia floreale e dei sandali con tacco alto color corallo.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 9 giugno 2017: il matrimonio tra Melania e Antonella. 

A Detto Fatto è protagonista una coppia di spose: Melania ed Antonella hanno deciso di sposarsi con un rito ristretto in spiaggia e poi con una grande festa. Intervistate da Caterina Balivo, Melania e Antonella hanno raccontato dei preparativi per questo evento così importante per la loro vita ma anche delle iniziali difficoltà ad ufficializzare il loro rapporto: “Il mondo non si è ancora abituato a questa forma di amore, basta vedere quello che sta accadendo in Cecenia. A noi sconvolge che ci siano persone che considerano questo amore una malattia” racconta Antonella. “Ci sono genitori che portano i figli dai medici perché credono che devono essere guariti, quando i primi a dover fare un percorso sarebbero loro, per imparare ad accettare i loro figli. Al di là dell’amore, vogliamo sposarci anche come forma di tutela. Esistono le unioni civili anche per questo”, e per Melania la decisione è stata inevitabile perché “Antonella è la prima persona per cui ho rivoluzionato la mia vita”.

A Detto Fatto, Gianni Molaro aiuta le due future spose a trovare l’abito per il giorni più bello. Melania sogna un abito principesco, mentre Antonella vorrebbe vedere la sua sposa con un tubino sexy con preziosi dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA