CONDIVIDI
Selfie - Le cose cambiano, il look di Simona Ventura stasera, 9 giugno 2017
Simona Ventura Instagram

Selfie – Le cose cambiano, stasera 9 giugno 2017 la quarta puntata. Stasera, 9 giugno 2017, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione di Simona Ventura attraverso cui le persone che vogliono cambiare alcuni aspetti fisici o psicologici possono inviare le loro richieste d’aiuto. Tante le emozioni, stasera 9 giugno 2017 a Selfie, ed ammiriamo nuovi outfit scelti dalle due indiscusse protagoniste, Simona Ventura e Belen Rodriguez.

Simona Ventura, il look a Selfie – Le cose cambiano di stasera, 9 giugno 2017.

Per la puntata di Selfie – Le cose cambiano di stasera, 9 giugno 2017, Simona Ventura ha scelto di indossare un outfit elegante con pantalone e camicia nera. La camicia presenta dei preziosi dettagli gioiello sullo scollo.

Simona Ventura in ogni puntata propone degli outfit molto eleganti. Per la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, andata in onda lunedì 8 maggio 2017, Simona Ventura ha scelto di indossare un elegante completo pantalone con giacca dalla profonda scollatura impreziosita da frange sulle maniche. Per la seconda puntata, la conduttrice ha optato per un eleganti abito corto nero a tubino reso luminoso e vivace da una stampa dorata con forma di serpente. Per la scorsa puntata di Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura ha scelto un outfit molto elegante: si tratta di un raffinato tailleur pantalone di uno dei colori di maggiore tendenza per questa primavera estate 2017, il cipria. Il tutto è impreziosito da un sotto giacca con preziosi disegni e con una collana argento. Venerdì 2 giugno la conduttrice ha scelto un look molto raffinato ed allo stesso tempo originale nei classici colori dell’eleganza nero e bianco. Si tratta di un completo con camicia bianca e foluard con raffinati ricami che viene applicato all’interno della cintura, per un effetto molto chic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA