CONDIVIDI
Formula 1, stasera alle 20 la gara da Montreal

Stasera, 11 giugno 2017, nuova tappa del mondiale di Formula 1, la settima: stavolta la gara si svolgerà in Nordamerica, in Canada, sulla pista di Montreal, sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve. La gara sarà trasmessa n diretta su Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 20 e si terrà su una delle piste più difficili con ben 14 curve, nove a destra e cinque a sinistra.

A conquistare la pole è stato Lewis Hamilton, che con il risultato ottenuto ha eguagliato Ayrton Senna al secondo posto nella classifica per numero di pole position, che sono ben 65, a sole tre lunghezze dal record assoluto di Michael Schumacher. Subito dopo Hamilton si è posizionata la Ferrari di Sebastian Vettel. Seguono la Mercedes di Valtteri Bottas, la Ferrari di Kimi Raikkonen, le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Formula 1, i risultati e gli aggiornamenti.

A vincere la gara di Formula 1 stasera, 11 giugno 2017, sono le Mercedes. Al primo posto si posiziona Lewis Hamilton, al secondo Valtteri. La Ferrari di Vettel si posiziona solo quarta, ed in questo modo il vantaggio accumulato in classifica su Hamilton si riduce a soli 12 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA