CONDIVIDI
anticipazioni tempesta william lechner

Anticipazioni di Tempesta d’Amore – Sturm der Liebe – tutte le trame delle puntate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 luglio 2017 – «La gioia di William» – Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore senza dubbio William è fuori di sé dalla gioia, dal momento che gli azionisti del Fürstenhof hanno espresso la loro disponibilità a sostenerlo nella partecipazione al Campionato Mondiale di Taekwondo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore trame puntate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 luglio 2017 – «…e la sofferenza di André!»

Intanto, Friedrich è contrario all’eventualità che Adrian possa cedere metà delle sue quote al fratello, e quindi tenta di impedirlo. I problemi al ginocchio avvertiti da William  vengono scoperti da ClaraMichael cerca di recare conforto a Charlotte finendo però per trascurare Natascha, la quale si rivolge a Nils per il manoscritto di cui ha bisogno. Melli si oppone all’intromissione della madre Gerti nella sua storia con AndréHildegard programma una cena di famiglia. André intanto soffre perché non si sente accettato dalla sua futura suocera

© RIPRODUZIONE RISERVATA