CONDIVIDI
Guida tv, i programmi tv di stasera, giovedì 6 luglio 2017 su Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di giovedì 6 luglio 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti RAI. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 ore 21:25, andrà in onda la prima puntata della fiction Velvet 4. Siamo arrivati negli anni Sessanta. Ana è riuscita a sfondare nel mondo della moda e, dopo la morte di Alberto, è riuscita a rifarsi una vita con Carlos, ma a Madrid accadrà qualcosa di inimmaginabile… Su Rai 2 alle ore 21.15 andrà in onda il telefilm Squadra speciale Cobra 11. Su Rai 3 ore 21:20 andrà in onda il film Timbuktu: si narra la storia di un pastore di bestiame che vive vicino Timbuktù con la sua famiglia.

La guida tv di questa sera giovedì 6 luglio 2017 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

La nostra guida TV sulla prima serata delle principali emittenti continua con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset: su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il film giallo Danni collaterali con Arnold Schwarzenegger e Francesca Neri. Su Canale 5 andrà in onda: The Winner is…, la quarta puntata del Concorso canoro con Gerry Scotti. Su Italia 1 vedremo tre episodi della quarta stagione di Chicago Fire: Gioco sporco, La testuggine e Basso e grasso.

Secondo le anticipazioni della Guida Tv, su La7 va in onda il film wester Geronimo: sono rimasti solo 35 apache Ciricahua a lottare contro migliaia di soldati USA, ed infine Geronimo si arrende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA