CONDIVIDI
Un posto al sole anticipazioni 10-14 luglio 2017: Serena racconterà la verità a Filippo?

Un posto al sole anticipazioni 10-14 luglio 2017. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole della settimana in corso, ossia dal 10 al 14 Luglio 2017, ci rivelano che Sandro scoprirà la storia tra Serena e Claudio. Scopriremo la reazione di Sandro alla scoperta del bacio avvenuto tra il suo fidanzato e la sua cognata. Il giovane ragazzo rimarrà letteralmente sconvolto dal comportamento del suo fidanzato e da quello di Serena.

Un posto al sole anticipazioni 10-14 luglio 2017: la scelta di Denis e la decisione di Marina.

Denis decide di abbandonare Napoli ma l’idea di lasciare Giulia lo fa tentennare. Filippo torna a Napoli ignaro del rapporto venutosi a creare tra Serena e Claudio. Roberto esce dall’ospedale e scopre che Marina ha approfittato delle sua assenza andandosene: la sua scelta è Matteo. I due cominciano a fare addirittura dei progetti per il loro amore ma…

Un posto al sole anticipazioni 10-14 luglio 2017: Serena racconterà la verità a Filippo?

La mamma di Claudio rivelerà a Sandro che il figlio ha ora una fidanzata. Il ragazzo rimarrà sconvolto nello scoprire che la ragazza che Claudio frequenta è Serena, la moglie di suo fratello Filippo. Cosa deciderà Sandro: affronterà Serena per dirle che ha scoperto di lei e Claudio? Visto il disagio e la profonda sofferenza di Sandro, Serena sentirà il dovere di confessare la verità su Claudio al marito. Come reagirà Filippo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook