CONDIVIDI
Tempesta d'Amore anticipazioni e trame della settimana

Tempesta d’Amore Anticipazioni e tutte le trame delle puntate di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 luglio 2017 – «Pia e la fedina penale!» – Sviluppi clamorosi e imprevisti per quanto riguarda il processo sulla morte di Philip, care amiche e amici fan di Sturm der Liebe! Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’Amore dicono infatti che il Pubblico Ministero scopre che Pia ha la fedina penale sporca. Allora Tina e Oskar  decidono di rivelare tutta la verità alla polizia a riguardo l’uccisione di Philip.  Sigmund, ingaggiato da Beatrice per aiutare David a ritornare con la bella Kessler, per aggravare la posizione del birraio testimonia il falso. La Hofer nel frattempo mira alto all’interno del Fürstenhof, diventandone una delle maggiori azioniste.

Tempesta d’Amore Anticipazioni puntate di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 luglio 2017 – «Beatrice ricatta anche Friedrich!» 

Tuttavia i mezzi per la conquista di tali alte posizioni rimangono quelli cui ci ha abituati la dark lady di Bichelheim. Infatti, secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Friedrich viene ricattato da Beatrice e le cede le quote che ha sottratto con l’inganno a Charlotte. William intanto si concentra sul lavoro, per dare una svolta alla sua carriera. L’orgoglio gli impedisce però di accettare l’aiuto di Adrian. Infine Alfons non sopporta che Gerti entri nella sua vita e in quella di Charlotte. Quest’ultima – grazie ai consigli della madre di Melli – cerca di riconquistare Nils!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook