CONDIVIDI
Caterina Balivo, le ultime news gossip ad oggi 20 luglio 2017!
Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo, le ultime news gossip ad oggi 20 luglio 2017. La bellissima Caterina Balivo sta trascorrendo le ultime settimane di gravidanza in relax, al mare, e portando a termine alcuni impegni di lavoro e servizi fotografici, di cui è splendida protagonista. La conduttrice affronta sempre la vita ed il lavoro con allegria e con il sorriso sulle labbra. Tra pochissimo la bella Caterina diventerà mamma per la seconda volta, una gioia immensa che ha sempre condiviso con i suoi followers.

Caterina Balivo, le ultime news gossip e l’ultimo post su Instagram ad oggi 20 luglio 2017.

Nell’ultimo post su Instagram racconta così uno degli ultimi servizi fotografici:«Funziona proprio così quando lavori con gli amici… musica a tutto volume e il set diventa un circo, fai tante micro pause (come questa qui😝), ci si prende in giro, ci si racconta e ci si scopre ogni giorno, qui c’era @antonioperfetto che scattava a raffica prendendomi in giro per aver mangiato non 1 ma ben 2 FRISELLE PUGLIESI preparate dalle sapienti mani della mamma di @cosimobuccolieri che è qui con me e ride di gusto dicendomi: “Cate non ti preoccupare… tanto poi c’è Photoshop!”… ahahahaha e io che Photoshop proprio non lo voglio mai, sapete perché? Perché la vita è così! Va vissuta senza filtri, senza modifiche, sorriso veri e non forzati, emozioni vere per le quali non c’è Photoshop che tenga! Ora sono al mare e mi viene in mente Milano, mi venite in mente voi e il vostro costante affetto».

Funziona proprio così quando lavori con gli amici… musica a tutto volume e il set diventa un circo, fai tante micro pause (come questa qui😝), ci si prende in giro, ci si racconta e ci si scopre ogni giorno, qui c’era @antonioperfetto che scattava a raffica prendendomi in giro per aver mangiato non 1 ma ben 2 FRISELLE PUGLIESI preparate dalle sapienti mani della mamma di @cosimobuccolieri che è qui con me e ride di gusto dicendomi: “Cate non ti preoccupare… tanto poi c’è Photoshop!”… ahahahaha e io che Photoshop proprio non lo voglio mai, sapete perché? Perché la vita è così! Va vissuta senza filtri, senza modifiche, sorriso veri e non forzati, emozioni vere per le quali non c’è Photoshop che tenga! Ora sono al mare e mi viene in mente Milano, mi venite in mente voi e il vostro costante affetto ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #momtobe

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA