CONDIVIDI
Velvet, le anticipazioni della puntata del 3 agosto 2017: la scelta di Ana

Velvet 4 le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 20 luglio 2017. Grande successo di ascolti per la serie spagnola Velvet che stasera torna con un nuovo appassionante episodio. Oggi Giovedì 20 luglio, infatti, alle 21.25 su Rai1 si rinnova l’appuntamento in prima visione Tv con la quarta stagione di Velvet, serie interpretata da Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives.

Velvet 4 le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 20 luglio 2017: la resa dei conti.

Nella quarta puntata, intitolata La resa dei conti: Disposto a tutto pur di salvare sua moglie, Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria; Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia…

Velvet 4 le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 20 luglio 2017: la verità su Alberto!

Le anticipazioni di Velvet 4 ci rivelano che nella puntata di stasera grande attenzione verrà data alle vicende di Alberto, scomparso al termine della scorsa serie dopo un terribile incidente aereo che gli è costato la vita. Tutti lo credevano ormai morto, ma in realtà Alberto è ancora vivo! Le anticipazioni di Velvet 4 ci rivelano che Cristina scoprirà con certezza che Alberto è riuscito a salvarsi da quel terribile incidente aereo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA