CONDIVIDI
Giffoni Film Festival 2017, il programma di oggi, domenica 16 luglio 2017

Siamo giunti alle ultime due giornate del Giffoni Film Festival 2017: domani, infatti, si attende la chiusura dell’evento. Nella giornata di ieri, giovedì 20 luglio, abbiamo visto un’altra proiezione nell’ambito della rassegna Fright nights, l’anteprima internazionale, di Annabelle 2: Creation, di David F. Sandberg. Vediamo, adesso, il programma previsto per la penultima giornata dell’evento di oggi, 21 luglio 2017.

Giffoni Film Festival, il programma del 21 luglio 2017: ci sarà Nick Robinson.

Oggi, venerdì 21 luglio 2017, ci sarà il giovane attore Nick Robinson, che accompagnerà la presentazione dell’anteprima del film della Warner Bros Noi siamo tutto. Il film verrà proiettato nei cinema soltanto il prossimo autunno, e prende la sua trama dal romanzo di Nicola Yoon Noi siamo tutto. Si tratta di una storia d’amore, resa complicata a causa della malattia. Maddy, infatti, vive isolata in casa a causa della sua malattia, ma ben presto nascerà il vero amore con il nuovo vicino di casa, Olly. Al Giffoni Film Festival il protagonista Nick Robinson svelerà alcuni retroscena delle riprese.

Altri grandi ospiti di oggi, venerdì 21 luglio 2017, saranno Giorgio Colangeli, ed il Premio Oscar Gabriele Salvatores. Nell’area danza, inoltre, i partecipanti al laboratorio “Danza e musical” del centro sociale polifunzionale È più bello insieme di Benevento porteranno in scena il musical Scugnizzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA