CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata di domani, 1º agosto 2017

Domani, mercoledì 26 luglio 2017, andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto, nel consueto appuntamento serale delle 18.45 su Canale 5. Le anticipazioni ufficiali rivelano particolari interessanti. Scopriamoli insieme. Elias Mato è ancora in prigione, e fa una rivelazione shock a Hernando: c’è un suo complice fuori dalla prigione. Dos Casas vorrebbe saperne di più, ma Elias si suicida. La rivelazione è sconcertante e tutti sono avvolti dalla paura…

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata del 26 luglio 2017: Camila affronta Emilia.

Secondo le anticipazioni ufficiali de Il Segreto, Camila avrà un bacio appassionato da qualcuno che non è il marito! Di chi si tratta? Per scoprirlo ci vuole un altro po’ di pazienza! Hernando, intanto, è deciso ad affrontare Cristobal: ha infatti scoperto che l’uomo sta allettando i dipendenti con stipendi più alti. Camila decide di chiedere spiegazioni ad Emilia. Le due hanno un duro confronto: l’atmosfera è molto tesa.

Rosario, intanto, non riesce a riprendersi dopo la morte di Mariana. Un medico la visita, ed è convinto che la donna si sta lasciando morire. Nicolas decide di lasciare la propria quota della boutique a Gracia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA