CONDIVIDI
Beautiful anticipazioni dal 31 luglio-4 agosto 2017: il viaggio proibito di Ridge e Quinn per San Francisco!

Beautiful anticipazioni settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Ridge porterà a termine il suo piano! Le anticipazioni di beautiful della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017 ci svelano che Ridge racconterà al Liam la sua intenzione di portare avanti il piano contro Quinn, perché deciso ad allontanarla dalla vita del padre. Liam è sempre più sconfortato dall’alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt per allontanarlo da Steffy. Intanto, quest’ultima decide di non trasferirsi a casa del nonno. Liam cercherà di convincere Steffy a tornare a vivere con lui. Wyatt certo che non riuscirà a salvare il suo matrimonio comincia a bere. Il il ragazzo comunque continuerà a fare pressioni su Steffy per convincerla a non divorziare.

Beautiful anticipazioni settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Brooke parte alla volta dell’Italia!

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017 ci rivelano che Brooke deciderà di partire alla volta dell’Italia per recarsi a trovare Hope, ed incoraggerà, prima di andare via, Ridge a portare a termine il suo piano contro Quinn. Katie racconta a Bill della partenza di Brooke. L’uomo va a salutarla, le rinnova il suo amore, e la mette in guardia da Ridge.

Beautiful anticipazioni settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017: il viaggio di Ridge e Quinn per San Francisco!

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Eric manderà Quinn e Ridge a San Francisco per rappresentare la foresteria un importante convegno. Sarà proprio l’occasione che Ridge stava aspettando per far cadere nella sua trappola Quinn. Intanto, Thomas rientrato a Los Angeles, comunica che lui e Caroline vogliono ricomporre la loro famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA