CONDIVIDI
Anticipazioni Tempesta d'amore settimana 21, 22, 23, 24, 25, 26 e 27 novembre 2016

Tempesta d’Amore Anticipazioni e tutte le trame delle puntate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 luglio 2017 – «Natascha si preoccupa» – Sviluppi intriganti e scabrosi per quanto riguarda le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’Amore  – care amiche e amici fan della versione nostrana della soap opera di ambientazione bavarese Sturm der Liebe. Tali anticipazioni dicono infatti che Natascha è molto preoccupata che Werner possa raccontare a Michael della sua relazione adultera con Nils Heinemann.

Tempesta d’Amore Anticipazioni puntate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 luglio 2017 – «Il bacio fra Gerti e Alfons!» 

Intanto, secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore,  Gerti bacia Alfons che su consiglio di sua nipote Clara decide di raccontare il fatto a Hildergard prima che venga a saperlo da qualcun altro. Dopo aver scoperto del tradimento del marito Adrian, Desirée decide che è il momento di farla finita una volta per tutte con la giovane Morgestern, ricorrendo – tanto per cambiare – all’aiuto di Beatrice. Nel frattempo Gerti corre a raccontare a Hildegard del bacio che lei stessa ha dato ad Alfons. Nel caso la cosa possa sfuggirle…

© RIPRODUZIONE RISERVATA