CONDIVIDI
Una Vita, anticipazioni e trame del 5, 6 , 7, 8 settembre 2017: il terribile incidente di Cayetana!

Una Vita anticipazioni del 27-28 luglio 2017: Cayetana fa una gradita conoscenza! Nella puntata di Una Vita di ieri, mercoledì 26 luglio 2017 su Canale 5 alle 14.10, abbiamo visto Cayetana alle prese con una nuova interessante conoscenza, un uomo che riuscirà forse a farle battere il cuore. In occasione dell’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota, figlia defunta della Sotelo, Cayetana ha, infatti avuto il piacere di conoscere il duca Hermelando di Somoza.

Una Vita anticipazioni del 27-28 luglio 2017: Leonor aiuta Pablo nel suo sogno!

Nel frattempo Felipe presenta a Revilla una perizia grafologica che dimostra che la firma di Ramón sul contratto con i Granai di Spagna è falsa, ma l’avvocato della controparte risponde con un’altra perizia che pare attestare proprio il contrario. Nella puntata di oggi giovedì 27 luglio 2017, Leonor dà tutto il suo supporto a Pablo affinché persegua il suo sogno di diventare un fantino, ma Pablo sembrerà non essere molto convinto…

Una Vita anticipazioni del 27-28 luglio 2017: Ramon è deciso a combattere in tribunale?

Nella puntata di domani venerdì 28 luglio 2017, Ramón sarà deciso a combattere in tribunale contro i Granai di Spagna…Ramón confessa a Felipe la veridicità delle affermazioni del nobile e il difensore gli consiglia di patteggiare, perché non ha speranze di vincere. Cosa deciderà di fare Ramón? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una Vita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA