CONDIVIDI
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, le ultime news gossip ad oggi 25 agosto 2017

Gigi e Claudio D’Alessio, Anna Tatangelo, le ultime news gossip ad oggi 1 agosto 2017. Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, è sorpreso dall’annuncio del padre e di quella che fino a poco tempo fa era la sua compagna Anna Tatangelo, che hanno fatto sapere di essere in crisi. Il ragazzo ha raccontato che oltre ad aver rappresentato un fulmine a ciel sereno, la notizia è stata per lui fonte di grande dispiacere. Lo ha raccontato al settimanale DiPiù.”Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”, ha dichiarato Claudio al magazine diretto da Sandro Mayer.

Le dichiarazioni di Claudio D’Alessio sulla crisi del padre ed Anna Tatangelo, le ultime news gossip ad oggi 1 agosto 2017.

Ora D’Alessio Jr. spera che la crisi rientri e che il padre torni con la mamma di suo fratello Andrea. “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”, ha concluso Claudio. L’annuncio del ‘periodo no’ tra D’Alessio e la Tatangelo era arrivato lo scorso 22 luglio via social. Su Twitter la coppia aveva fatto sapere: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook