CONDIVIDI
Michelle Hunziker, le ultime news. La conduttrice in pole postion per Sanremo 2018

Michelle Hunziker e Selvaggia Lucarelli, le ultime news gossip ad oggi 2 agosto 2017! Pochi giorni fa Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una sua foto, mentre allattava la piccola Sole. La foto è datata ed è pubblicata da Michelle per rassicurare le neomamme sui chili di troppo accumulati durante la gravidanza:”Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera“, scrive Michelle, “Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza“.

Selvaggia Lucarelli commenta il post di Michelle Hunziker su Instagram.

Il post ha scatenato svariate polemiche. Tra i vari commenti quello di Sevaggia Lucarelli, che in post su Facebook replica al post della Hunziker: «Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne. Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa. Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì».

Prosegue la Lucarelli:«Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta. Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali, che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook