CONDIVIDI
Temptation Island 2017 Ed. 4: il messaggio di Desirèe per Fracesco e Selvaggia divide il web!

Temptation Island 2017 Ed. 4: ultime news. Francesco e Selvaggia sono usciti da Temptation Island 2017 Ed. 4 più uniti che mai! Dopo un falò di confronto molto movimentato, Francesco fa mea culpa e ammette di aver “trattato male” Selvaggia, ma nonostante Desireé sia risultata a Francesco simpatica e di grande compagnia, quest’ultimo all’interno del programma ha riscoperto l’amore vero per la bella Selvaggia, ed un mese dal falò i due fanno intendere con Bisciglia che i fiori d’arancio possono essere davvero dietro l’angolo.

Temptation Island 2017 Ed. 4: il messaggio di Desirèe per Francesco e Selvaggia!

Su Instagram la bella tentatrice Desirèe ha voluto condividere un post, con cui ha espresso la propria opinione su Selvaggia e Francesco: “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… I migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore, in bocca al lupo”.

Temptation Island 2017 Ed. 4: il post di Desirèe per Francesco e Selvaggia su Instagram divide il web!

Molte sono state le critiche anche per questo post della tentatrice, ma molti altri utenti hanno apprezzato il suo gesto, ed uno dei follwers ha così commentato le parole della bellissima tentatrice:” Il suo ruolo era tentare era messa lì apposta, e tra l’altro l ha fatto anche molto bene! Poi ti ricordatevi che se un uomo ama la sua donna con tutto se stesso gli possono saltare addosso cento donne lui amerà sempre e solo lei..come Francesco in questo caso! Viva l’Amore!”.

Il post di Desirèe per Fracesco e Selvaggia su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI