CONDIVIDI
Temptation Island 2017, le dichiarazioni di Antonella Fiordelesi su Nicola Panico dopo la fine del programma!
Antonella Fiordelisi Instagram

Temptation Island 2017, le dichiarazioni di Antonella Fiordelesi su Nicola Panico dopo la fine del programma! Antonella Fiordelisi, la tentatrice di Nicola Panico nel programma Temptation Island 2017 Ed. 4, ha rilasciato in questi giorni un’intervista al Il Vicolo delle News, in cui ha parlato di Nicola. Se Sara e Nicola si fossero lasciati Antonella dichiara che avrebbe frequentato Nicola al di fuori delle telecamere ma solo come amico. La bella Antonella ha un’ottima opinione di Nicola, che a dispetto del suo atteggiamento è un ragazzo leale e di sani principi secondo la Fiordelisi: “Nicola non è un cattivo ragazzo, anzi, ha dei valori forti e degli atteggiamenti apparentemente un po’ maschilisti…ma in sostanza è una persona pulita e leale”.

Temptation Island 2017, le dichiarazioni di Antonella Fiordelesi dopo la fine del programma!

Antonella si racconta al noto sito e rivela di aver stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Desirée Maldera, la tentatrice di Francesco Chiofalo. “Desirée è stato un vero colpo di fulmine (non fraintendetemi!). Un’amicizia vera nata all’istante. Siamo due ragazze vere, sincere, che amano divertirsi e che non soffrono di invidia, malattia di cui, purtroppo, soffrono in tante. Ci sentiamo almeno tre volte al giorno e a breve ci rivedremo”, ha concluso la Fiordelisi.

Il video di Sara su Instagram dopo un mese dal falò.

 

A un mese dal falò di confronto ecco cosa si augura Sara per il suo futuro con Nicola! #TemptationIsland @saraaffifellaufficiale @nicolapanico10

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA