CONDIVIDI
Guida Tv: i programmi tv di stasera, sabato 5 agosto 2017 su Rai, Mediaset, e La7

Guida tv completa di sabato 5 agosto 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Eccoci arrivati al fine settimana con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata relativa ai programmi tv del prime time di oggi, sabato 5 agosto 2017, dei principali canali della tv generalista. Cominciamo come sempre dalla Rai, che sulla sua prima rete propone la replica di Sogno e son desto 3, show di Massimo Ranieri con la partecipazione di Morgan e Nina Zilli. Grandi ospiti sono Antonello Venditti, Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava.

Su Rai 2 andranno in onda i Campionati mondiali di atletica leggera. Rai 3 ci propone il film Totò contro i quattro. Il commissario Antonio Saracino deve risolvere quattro casi, ognuno più intricato e pericoloso dell’altro.

La guida tv di questa sera sabato 5 agosto 2017 e le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Eccoci alle anticipazioni e news sulle reti Mediaset e La7. Su Rete 4, alle ore 21:15, verrà proposto il film Chisum. Si parla della storia di Chisum, un allevatore tra i fondatori della cittadina di Lincoln. Chisum, come gli altri maggiorenti del paese, è molto preoccupato dalla scalata al potere del locale signorotto, Lawrence Murphy. Canale 5 propone il programma di intrattenimento Ciao Darwin 7. Alle 21:10 su Italia 1 c’è il film di Steven Spielberg Il mondo perduto: Jurassic Park.

Terminiamo queste anticipazioni con la programmazione in prima serata di La7, dove alle ore 21:10 troviamo l’ineffabile Ispettore Barnaby a districarsi tra crimini, misteri e misfatti che allignano nella solo apparentemente tranquilla campagna inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook