CONDIVIDI
Temptation Island 2017 Ed. 4: il messaggio di Desirèe per Fracesco e Selvaggia divide il web!

Temptation Island 2017 Ed. 4, le news al 12 agosto: la situazione tra Alessio e Valeria. Temptation Island 2017 Ed. 4 si è conclusa e tutti i protagonisti, chi durante e chi dopo il falò, hanno deciso di proseguire la propria strada insieme. Ma i problemi di coppia, a quanto pare, non sono finiti con la fine del reality.  Vediamo cosa sta accadendo, con le ultime news su Temptation Island. Valeria ed Alessio nel corso dell’ultima puntata hanno deciso di tornare a casa insieme, nonostante i discutibili comportamenti del ragazzo. Alessio, però, secondo le ultime news, sembra aver perso il pelo ma non il vizio. Valeria, durante queste vacanze estive, è partita per trascorrere qualche giorno con i genitori. Alessio non l’ha seguita, ed è stato avvistato in um locale di Roma con le tentatrici Antonella e Desirée… Come reagirà Valeria al suo ritorno?

Temptation Island 2017 Ed. 4, le news ad oggi 12 agosto 2017: la situazione tra Selvaggia e Francesco.

Francesco e Selvaggia sono una delle coppie più belle del reality, ma a quanto pare i loro problemi di coppia, dovute a diverse liti ed al carattere geloso di Selvaggia, non sono stati superati. Tra i due c’è un grande amore, ed infatti si parlava di matrimonio. Ma qualcosa non sta andando per il verso giusto. Durante un’intervista a Spy, Francesco ha confessato di non essere riuscito a chiedere in moglie Selvaggia, e che la ragazza è andata addirittura via da casa.

Temptation Island 2017 Ed. 4, le rivelazioni di Jessica. 

Jessica Guazzotti è stata una delle tentatrici di quest’edizione di Temptation Island. La bella modella ha rilasciato un’intervista a La Stampa e ha spiegato come mai ha scelto di partecipare al programma e ha parlato dei provini: “A gennaio mi sono trovata single e ho pensato a un’esperienza diversa. Così ho chiesto di partecipare al casting del programma, che conoscevo bene. Tre-quattro colloqui: mi hanno chiesto di tutto su famiglia, lavoro, carattere. È piaciuto come ragiono, come mi relaziono, non volevano una “gatta morta”, ruolo che non mi appartiene. Mi hanno scelta”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook