CONDIVIDI
Beautiful, anticipazioni e trame del 29, 30, 31 agosto 2017

Beautiful, anticipazioni e trame del 29, 30, 31 agosto 2017. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap Beautiful, in particolare le trame delle puntate in onda su Canale 5 da martedì 29 al 31 agosto 2017. Nella stanza dell’hotel di San Francisco, Ridge e Quinn hanno un acceso scontro, nel quale il Forrester jr. scopre un aspetto del carattere della donna che lo attrae. Ridge chiede a Quinn di raccontargli la sua storia. La donna gli rivela parla dei grandi ostacoli della sua vita, e che il suo carattere aggressivo sia scaturito da tutto ciò che ha passato

Beautiful, anticipazioni e trame del 29, 30, 31 agosto 2017:  le confidenze tra Eric e Katie.

Intanto, Eric si confida con Katie e le comunica le sue speranze sull’incontro tra il figlio e Quinn a San Francisco perché crede che il loro rapporto possa fare progressi. Bill consiglia a Liam di essere paziente poiché Steffy farà certamente ritorno a casa da lui, ma il ragazzo è in ansia perché teme che Steffy possa essere incastrata nuovamente dalla Quinn.

Beautiful, anticipazioni e trame del 29, 30, 31 agosto 2017: il segreto tra Ridge e Quinn!

Quinn è preoccupata del fatto che Ridge possa rivelare a Eric cosa è successo a San Francisco, ma Ridge la meraviglia assicurandole che non intende farlo. Quindi, rientrati a San Francisco nascondono ad Eric e Liam quanto tra loro accaduto. Intanto Liam ha uno sfogo con Steffy, e le chiede di dare priorità al loro legame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA