CONDIVIDI

Guida tv completa di venerdì 1 settembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il film Sister Act 2, più svitata che mai. Una scuola parrocchiale sta per essere chiusa, e molti ragazzi rischiano di tornare sulla strada. Deloris torna nei panni di Suor Maria Claretta e prepara i ragazzi per esibirsi durante un concorso. Su Rai 2 andrà in onda Rosewood, con le puntate della serie TV. Su Rai 3 alle 21:20 andrà in onda la serie tv Fleming – essere James Bond.

Guida tv di questa sera venerdì 1 settembre 2017: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 25 agosto 2017 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il rotocalco di attualità condotto da Alessandra Viero Il terzo indizio. Su Canale 5 vedremo un episodio della serie TV Inga Lindstorm – Tutti pazzi per Elin. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film di azione  The Transporter: The series II. Stasera La7 trasmetterà invece il film Amistad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA