CONDIVIDI
Uomini e Donne, tutte le ultime news sulla data d'inizio e sui nuovi tronisti!

Uomini e Donne Anticipazioni e News Trono Classico e Gay – Dopo tanti rumors è finalmente arrivato l’annuncio che tutti aspettavamo: il 31 agosto 2017 si è tenuta la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e donne ed è stata svelata l’identità dei quattro protagonisti che siederanno sugli scranni rossi. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, che volevano Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e – notizia trapelata solo nelle ultime ore – Sabrina Ghio come tronisti di inizio stagione.

Uomini e Donne Anticipazioni e News Trono Classico e Gay: ecco i tronisti della stagione 2017 – 2018!

Il primo tronista ufficiale della nuova edizione di Uomini e donne è Mattia Marciano, una vecchia conoscenza del programma: nella passata stagione aveva corteggiato Rosa Perrotta per poi passare tra i pretendenti di Desirée Popper. Esordisce chiarendo: “Per me l’amore è una cosa seria”. Alex Migliorini, ventidue anni della provincia di Verona, parrucchiere, è il nuovo tronista gay di Uomini e donne. Famiglia numerosa, ha due gemelli (un fratello e una sorella) e una sorella maggiore.

Uomini e Donne Anticipazioni e News Trono Trono Rosa e Trono Blu: ecco i tronisti della stagione 2017 – 2018!

Ballerina nella terza edizione di AmiciSabrina Ghio ha trentadue anni e viene da Roma. Madre single della piccola Penelope, crede ancora nell’amore nonostante le batoste: “In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono”. Quarto e ultimo tronista è Paolo Crivellin, il single che nell’ultima edizione di Temptation Island si era avvicinato a Valeria Bigella. Ventisei anni, di Torino, nella vita è consulente assicurativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook