CONDIVIDI
adrian lechner tempesta d'amore-min

Tempesta d’Amore Tutte le Trame e le Anticipazioni delle Puntate di sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 settembre 2017 – «Le precarie condizioni di Tina» – Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tina nel frattempo, dopo avere consultato un medico, si rende conto che forse soffre anche di una patologia strettamente legata alla sua attuale gravidanza. Oskar intanto, dopo vari tentativi, persuade Adrian a non raccontare nulla dei suoi sentimenti a Clara mentre lei continua con i suoi preparativi di nozze con William. Nel mentre, Desirée prova a supportare sua madre dopo il rifiuto ricevuto da Friedrich, che tuttavia scrive una lettera di scuse a Charlotte, chiedendole perdono per ciò che le ha fatto negli ultimi tempi..

Tempesta d’Amore Anticipazioni delle Puntate di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre 2017 – «Una bella sorpresa mal riposta»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Charlotte si emoziona davanti alle parole di Friedrich, mentre il fratello di quest’ultimo rimane assai diffidente. Intanto Michael prepara una bella sorpresa a Natascha organizzando la presentazione del suo libro presso il Fürstenhof. Tuttavia, nel frattempo, Fabien scopre che la relazione tra la matrigna e Nils è ancora in atto. Il proprietario dell’albergo, però, lo scongiura di tacere la verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA