CONDIVIDI
Il Segreto, le trame e le anticipazioni del 9 settembre 2017

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata del 4 settembre 2017: la scenata di gelosia di Matias. Oggi, lunedì 4 settembre 2017, si apre una nuova settimana in compagnia della soap di Canale 5 Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 4 settembre. Nell’episodio odierno assisteremo ai funerali dell’amata Sol, tra disperazione di tutti, meno che Francisca, che intanto medita vendetta e pensa a come mettere da parte Raimundo. La Guardia Civile, intanto, continua ad indagare, ma intanto non si sa chi ha voluto la morte di una persona benvoluta da tutti.

Ismael, intanto, sembra essere destinato a restare nella vita di Beatriz: il giovane ha accettato un’offerta di lavoro precedentemente fatta da Hernando, e si trasferisce nella villa dei Dos Casas. Matias non riesce più a frenare la gelosia, dovuti anche ad alcuni comportamenti di Beatriz nei confronti di Ismael, e fa una scenata alla fidanzata.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata del 4 settembre 2017: a Puente Viejo torna Saveriano. 

A Puente Viejo tornerà un temibile personaggio: si tratta di Saveriano, che prometterà di essere cambiato. Ma sarà davvero così? Emilia non ci crede, ma assume uno strano comportamento dovuto alla presenza dell’uomo. Emilia incontra nel bosco il suo ex fidanzato, e nasconde ad Alfonso la presenza di Saveriano. Emilia è turbata: cosa sta accadendo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA