CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 settembre 2017

Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 settembre 2017: Ismael è sempre vicino a Beatriz. Nelle scorse puntate della soap di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito alla tragica morte di Sol: la moglie di Lucas è morta avvelenata, dopo aver bevuto un calice di vino. Chi può aver voluto la morte di una persona così amata da tutti? Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della soap in onda la prossima settimana, sempre alle ore 18.45 su Canale 5. Ismael è ancora presente nella vita di Beatriz: Hernando, con grande sorpresa di Camila e di Matias, ha accettato il progetto lavorativo del ragazzo, che si è così trasferito a Los Manantiales. La ferita di Beatriz, intanto, non migliora, ed Ismael accusa Matias di non saperla medicare: decide così di curare la ferita della ragazza, e sembra che ci siano dei miglioramenti… Ismael, inoltre, regala un bastone da passeggio a Beatriz.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 settembre 2017: Alfonso sospettato della morte di Sol.

Ancora non si è capito chi è il responsabile della morte di Sol: la Guardia Civile continua ad indagare, ma ancora non si viene a capo di questo mistero. Lucas e Severo sono disperati, mentre Carmelo è preso soltanto dalla situazione di Adela, la vedova dell’uomo che ha ucciso credendolo l’assassino di Mencia. Dopo giorni di indagini senza alcun risultato, finalmente la Guardia Civile trova un indizio: la fiala di cianuro con cui è stata avvelenata Sol. Dove si trova questa fiala? Nella cassetta degli attrezzi di Alfonso… Il marito di Emilia inizia ad essere sospettato della morte di Sol. Sarà vero? C’è sicuramente qualcosa sotto… Ma cosa? Emilia nasconde un segreto…

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook