CONDIVIDI
Tale e Quale Show 2017: oggi venerdì 20 ottobre 2017 ci sarà l’appuntamento con lo show di Rai1. Filippo Bisciglia sarà Jovanotti nella puntata di stasera!

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni e news. Dalla conduzione di ‘Temptation Island‘, dove ha fatto il pieno di ascolti nello scorso mese di luglio, Filippo Bisciglia approda su Raiuno in prima serata partecipando a ‘Tale e Quale Show 2017‘. Nel programma di Carlo Conti, che riprenderà il 22 settembre, Filippo avrà la possibilità di mettere in mostra le sue doti di cantante che ha già messo alla prova nel 2007 con il singolo ‘Sto parlando con te’.

Tale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia sarà uno dei nuovi concorrenti!

Le esperienze che ha alle spalle sono molto variegate: ha partecipato nel 2006 alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’ e, fra le altre prove, vanta anche quella di attore avendo interpretato nel 2010 il ruolo di Cristiano Cocco in ‘Un posto al sole’. Ora entrerà a far parte della rosa dei concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni canore, cercando di immedesimarsi nel modo più fedele possibile nei personaggi del mondo musicale che gli verranno assegnati.

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni e news: i concorrenti della prossima edizione.

Carlo Conti tornerà in prima serata il prossimo 22 settembre 2017 con dodici nuovi concorrenti. Partiamo dalle presenze femminili. Ci saranno Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Annalisa Minetti e Donatella Rettore. Tra gli uomini, oltre a Bisciglia, anche Federico Angelucci, Marco Carta, Mauro Coluzzi (in arte Platinette), Claudio Lippi, Piero Mazzocchetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook